Vai al contenuto

Grande Fratello, scontro nella Casa: Luca Calvani perde le staffe, fan chiedono l’espulsione

Alfonso Signorini

Luca Calvani perde le staffe al Grande Fratello durante uno scontro con Mariavittoria Minghetti. Fan sbigottiti chiedono l’espulsione.

Il Grande Fratello nelle ultime settimane è stato un crescendo di tensioni, che stanno culminando in violenti scontri e forti liti. Durante la giornata di ieri, Luca Calvani ha perso la calma in seguito a una discussione accesa con Mariavittoria Minghetti. Al centro del confronto, Jessica Morlacchi, che ha lasciato la Casa mercoledì scorso dopo un provvedimento disciplinare che ha coinvolto anche Helena Prestes e Ilaria Galassi. Ma scopriamo che cosa è successo e la reazione dei telespettatori.

Grande Fratello, tensioni nella Casa: il confronto in piscina

La discussione è avvenuta in piscina, dove Luca Calvani, Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti hanno affrontato il tema dell’abbandono di Jessica.

Secondo Mariavittoria, Luca avrebbe sempre difeso Helena Prestes, ignorando le difficoltà di Jessica. Le sue parole hanno scatenato la reazione di Calvani, che ha risposto con toni accesi: “Io sono furibondo con lei perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no?“.

Qui il video dello sfogo.

Mariavittoria ha replicato sottolineando che i toni di Luca erano inappropriati: “Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza“.

Luca Calvani in lacrime: cosa succederà in puntata

Al termine dello scontro, Luca Calvani è stato visto in lacrime, segno di un forte coinvolgimento emotivo. Questo faccia a faccia ha diviso i fan del programma e ha scatenato reazioni sia all’interno della Casa che sui social.

Non è escluso che la puntata di lunedì dedichi ampio spazio a quanto accaduto. Secondo alcuni telespettatori, lo scontro è stato eccessivo e qualcuno chiede persino l’espulsione di Luca dal reality.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2025 11:05

Sanremo 2025, fuori Katia Follesa: rumors sul cachet “eccessivo”